Il Comitato Eventi si occupa dell’organizzazione e della gestione degli eventi per la raccolta dei fondi destinati alla nostra scuola.

Le due feste di punta sono la festa di Natale e quella di Fine Anno organizzate in collaborazione con i docenti.

Fra gli altri appuntamenti fissi ricordiamo la festa di inizio anno, Buona la Prima, per dare il benvenuto alle classi prime, rinnovare le tessere associative e presentare i corsi extrascolastici, e le feste mascherate di Halloween e di Carnevale.

Vanno segnalati fra gli eventi i mercatini a tema e la fiera del libro, che generalmente si svolgono due volte nel corso dell'anno scolastico.

Inoltre il comitato progetta manifestazioni sempre nuove, divertenti e utili alle famiglie come i mercatini del baratto!

Il comitato è formato da mamme della scuola che a titolo volontario prestano il loro tempo, la loro esperienza e la loro creatività per organizzare gli eventi suddetti a favore di tutti i bambini e i ragazzi che frequentano la scuola primaria Casati e la scuola secondaria San Gregorio.

I fondi raccolti vanno a finanziare le attività scolastiche che l'Associazione SeiCasati offre annualmente su richiesta specifica degli insegnanti.

Il comitato eventi è aperto a tutti coloro che desiderano dare un contributo, anche occasionale. Se vuoi dare una mano contatta Karleandra , mamma referente del comitato eventi. Più siamo, più ci divertiamo!!!

LAVORI IN CORSO:

Allestimento della festa di Halloween e della festa di Natale..aderite numerosi!

Referente: Karle de Penha

Supporto: Elena Campisi, Raffaella Novarini e Consuelo Rinalducci